jeffrey cambpell:amore o odio?

premetto:anche io posseggo uno spettacolare paio di stivale JC, comprato a NY per una cifra non indifferente, ma che rientrano per merito nell'olimpo dei miei oggetti preferiti.
Pero le vetrine dei negozi in del centro, almeno qui a parma, sono invese dalla collezione Studded, che onestamente...va bene tutto....vanno di moda...sono particolari...hanno quel non so che di gothic-punk....ma cavolo, sono orribiliiiiiii!!!
Ma procediamo con ordine: le prime del genere a comparire sono queste

che non mi dispiacciono sulla carta, ma in realtà viste indossate sono molto impegnative, e richiedono un outfit davvero all'altezza.

poi però...sono comparse queste:


e mi spieghi dove, in quale occasione, a Parma, metti suddette scarpe.....
e poi sono arrivate anche queste
che neanche fossi Michael Jackson redivivo

so che mi attirerò odio collettivo dell JC addicted, mai dovevo, dovevo dirlo!!!