Red Carpet Cannes:non è tutto oro quello che luccica

Ai ai ai ai.......ragazze mie, ma che succede alle star ultimamente??
I red carpet non sono più quelli di una volta direbbe mia nonna se fosse ancora tra noi!!
Il festival non è ancora finito quindi speriamo tutte in una ripesa all'ultimo momento!!
Cominciamo con quello che mi è piaciuto (e non è molto)
Bérénice-Béjo-In-Prada-

Diane Kruger in Giambattista Valli
jessica-chastain-gucci

Diane-Kruger-In-Vivienne-Westwood
L. del Rey in A. Ferretti
e andiamo avanti con quelli che ho trovato decenti ma niente di speciale
Eva Longoria in A. Ferretti

Jada-Pinkett-Smith-In-Alberta-Ferretti
 Eva Longoria è sempre bellissima, ma con questo abito è un po come se avesse voluto vincere facile, come dire che con il nero non sbagli mai ecc ecc, meglio cosi che mettere un orrendo stravagante vestito comunque!
E per la Pinkett Smith L'abito è senza dubbio bello, bello anche il colore, ma mentre sulla modella è molto glamour e vaporoso, su di lei fa un po effetto peplo Roma antica, non mi convince del tutto, mi aspetto di vederle spuntare ancelle con cesti di frutta tutto intorno!
E ora preparatevi.....
Cheryl-Cole-in-Stéphane-Rolland

Sembra che una sposa abbia camminato in un macello e che la parte bassa del vestito si sia intriso di sangue...adatto forse per la sposa di Dracula....
Kristen-Stewart-In-Marios-Schwab-Vivienne-Westwood                                    Qui mi chiedo, con quale spirito ha abbinato ogni elemento del suo outfit?
B.Balti in Dolce e Gabbana
D'accordo che vanno le fantasie fiorate quest'anno, ma sembrare un divano non è mai fashion, e poi quelle spalline gonfie??MAH...

Charlotte Casiraghi in Gucci


L'abito è carino con quei drappeggi, ma su di lei sembra non avere la giusta resa, sembra goffa e neanche il colore le dona molto.

heikemakatsch
 Non so chi sia lo stilista, probabilmente suo zio...non so neanche cosa dire sono rimasta senza parole....

nelly Furtado in A. Ferretti
L'abito no le rende giustizia, troppo largo sui fianchi, Io adoro Nelly Furtado  ma qui non rende, e poi il reggiseno nero che spunta dall'abito nel decoltè, proprio no!!
natashapoly gucci
asia Argento in Givenchy
E last but not least, ecco qui, Natasha con un abito verde da fatalona che potrebbe non sfigurare in una balera di liscio, e Asia che ....oddio ma cosa fa in quella cotta di maglia stile medio evo??parte per le crociate???
fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Etichette: ,