MyPersonalStyle:Erika

 

In questa rubrica intervisterò ogni volta una ragazza diversa, non necessariamente una blogger, solo una ragazza come noi che vive nel mondo vero e ama la moda.
E voi mie lettrici siete invitate a confrontarvi con lei, con apprezzamenti o eventuali consigli e opinioni
.


Erika è una giovane blogger che si sta già affermando grazie alla sua freschezza e al suo buon gusto, e anche alla sua simpatia e capacità di comunicare.
Ecco a voi la sua intervista, spero ve la faccia a pprezzare quanto l'ha fatta apprezzare a me!

 "DressMe nasce dall'unione della mia passione per i viaggi, la fotografia e la moda; il titolo del blog DressMe è riferito alla moda, se non alla vita quotidiana stessa che condiziona i miei look e quindi "mi veste"! ...chi segue il mio blog entra così a far parte un po' anche della mia quotidianità."

 Da quanto tempo sei una blogger?
Io direi “blogger” tra virgolette, non mi reputo ancora tale poiché ce n’è di strada da fare per definirsi così, per ora è una passione anche se richiede tempo, comunque da agosto 2012, pochi mesi ma già tante soddisfazioni.
-

  
Come mai hai deciso di aprire un blog?
Ho deciso prima di partire per Jurmala, al New Wave, era da tempo che pur non avendo un blog le mie foto finivano su alcune pagine di moda molto famose su face book, da li mi sono chiesta perché non raggruppare i miei look su un blog. Poi come ho detto prima, la passione per i viaggi e la fotografia mi hanno spinta a condividere tutto ciò con chi mi seguiva già, ma per tutto questo devo ringraziare anche mia sorella e il mio ragazzo che mi hanno incoraggiata ad iniziare l’avventura del blog.

 Che tipologia di blog ti piace leggere?
Prediligo i fashion blog, ma amando la fotografia spesso do un’occhiata a quelli che parlano di viaggi, adoro guardare foto di posti fantastici che mi piacerebbe visitare.


 L'ultimo paio di scarpe acquistate o che vorresti acquistare?
Ultimo paio preso qualche giorno fa, maxi zeppa. Ma che vorrei acquistare? Sicuramente un paio di Louboutin!;)
 
 Gonna o pantaloni?
Uso molto di più i pantaloni, se penso alle gonne mi vengono i menti solo vestitini, a essere sincera solo gonne non ne ho. :D
 Segui le regole della moda del momento o hai uno stile personale?
Mi piace seguire la moda, scoprire le tendenze del momento e farne consigli utili per come scegliere i look, ma non per forza indosso cose che pur essendo di moda non mi piacciono, non sono legata a delle regole

 La tua collezione preferita tra le sfilate Fall Winter 2012 2013
Ho seguito tutto lo streaming della sfilata di Chanel, credo che oltre le collezioni che stupiscono senza dubbio, la maison Chanel gioca molto anche sulle location sempre particolari e ricercatissime.

 Il tuo make up essenziale
Durante il giorno non mi trucco tantissimo, fard, ombretto chiarissimo e mascara…ma la sera mi piace essere più curata: eyeliner e rossetto rosso di sicuro.
 Collane e bracciali:discreti e classici o grandi e protagonisti del look?
Dipende da come mi vesto, se il look è basic preferisco far risaltare gli accessori, altrimenti pochi ed essenziali se il look è più studiato e particolare.
 
 Qual'e la tua icona di stile di oggi?
Come icone vedo solo quelle del passato, ma mi piace molto lo stile di Melissa Satta e Chiara Biasi. Ovviamente seguo e adoro quello della Ferragni (ma credo non sia riproponibile in ogni occasione, mi limito ad apprezzare ciò che fa.)






 Qual è la tua icona di stile di sempre
Audrey Hepburn e Marilyn Monroe, so i loro film a memoria e la mia stanza ha le pareti ricoperte dalle loro immagini.






Potete trovare DressMe qui:
DressMe: http://http://erikabarbato.blogspot.it/
Facebook: https://www.facebook.com/erikabarbatoblog
Twitter: https://twitter.com/ErikaBarbato



Se vuoi apparire in questa rubrica scrivi a :paolababydoll@libero.it
if you want to appear in the next post please write to: paolababydoll@libero.it 

Etichette: , , , ,