Sfilate.it lancia The Street la moda 2.0

Care le mie lettrici e colleghe, sembra che finalmente ci si stia rendendo sempre più conto che l'apporto della gente normale sui dettami della moda è forse quasi direttamente proporzionale a quello delle sfilate di moda sulla gente comune.
In parole povere sempre più spesso lo street style viene preso in considerazione e studiato proprio dai Cool Hunter, i cacciatori di style, che studiano proprio le nuove tendenze nate dalla strada.
Ed ecco che Sfilate.it fa il passo ancora più lungo:apre una sua pagina a noi tutte, the Street una pagina dove possiamo mandare le nostre foto con gli outfit che più ci piacciono, o quelli che riteniamo meglio riusciti.
Con lo slogan "Il look di tutti", la redazione di Sfilate.it lancia la moda 2.0, quella fatta dalle persone. Basterà inviare un'email  (redazione@sfilate.it) alla redazione che procederà a pubblicare gli outfit. Oltre all'immagine che immortala gli abbinamenti, occorre anche mandare una descrizione sintetica degli indossati e il motivo per cui si è scelto quell'outfit.
Quindi a tutte noi Fashion Blogger, ma anche alle studentesse, casalinghe frustrate, disperate e non, avvocatesse, fruttivendole, cassiere e donne di malaffare, tutte siamo chiamate a partecipare a questa sfida nel mondo internet.
Mi sembra una buona iniziativa, che forse strizza un pò l'occhio al nostro impellente desiderio di apparire, ma anche un modo democratico di gestire un portale.
E voi manderete qualche foto??Io si sto pensando:)
Ecco intanto alcune nostre colleghe che hanno già inserito le loro foto nel portale, e anche la blasonata ormai ben nota Chiara Ferragni.

chiara vailati

chiara ferragni

fashion twice

laura manfredi


All pics courtesy from: www.sfilate.it

Etichette: , , , , , ,