shooting del corso di fashion stylist al NABA!!

Mie care ragazze, non ve l'ho mai detto, ma alcuni mesi fa ho cominciato il corso di fashion styling al Naba.
Devo dire che anche se è un breve corso devo dire che mi ha appassionato moltissimo, abbiamo ricevuto molte informazioni davvero utili, e cosa più importante ci hanno permesso di realizzare il nostro primo shooting come fashion stylist in erba!!Le gentili e bravissime modelle, Maria Vittoria Camilla e Costanza sono state molto pazienti e hanno affrontato stoicamente i mille cambi d'abito e la nostra insegnante Alessia ci seguiva senza perderci un' attimo d'occhio!
Ovviamente adesso ho solo gli scatti del backstage, ma presto vi mostrerò le foto ufficiali scattate dal prode fotografo gentilmente messoci a disporizione, foto che abbiamo scattato anche  seguendo i preziosi consigli di Felice, un fashion stylist di talento che ci ha strapazzate ma anche aiutate molto.
Ecco allora un pò di scatti.
















me alessia e costanza


Etichette: , , , ,