First day of the year: Inspiration


Eccoci qui:il 2013 è cominciato.E io sono nel solito delirio post festeggiamento, sul divano con una faccia da Walkin dead, che faccio alte considerazioni tipo prendo un thè o è meglio un caffè?
Però ci tenevo a condividere alcuni pensieri che ho fatto in questi ultimi giorni; mi sono chiesta perchè ho
cominciato a scrivere su questo blog, e dove volevo arrivare, e la risposta non è stata cosi semplice e immediata. la verità è che la prima risposta è stata non lo so.L'unica cosa che so per certo è che adesso non ne posso più fare a meno, che è diventato parte integrante della mia vita, e che non importa se non diventerò una blogger famosa o se marchi strablasonati non mi contatteranno per invidiabili collaborazioni, certo non che non ne sarei molto onorata, ma non è quello il punto. Quello che mi piace davvero è la continua ricerca per dare sempre il massimo nei post, la ricerca di nuovi trend nuovi brand, il fatto che sei sempre spinta a migliorarti, a sapere di più, a tenerti aggiornata. Questo mi fa sentire più viva.
E natiralmente ci siete voi, amiche lettrici, amiche e basta, che vi sorbite le mie scempiaggini e a cui non manca mai una parola di conforto. Come potrei stare senza di voi? Vi auguro un anno splendido e vi affibbio un paio di bellone, niente out oggi, mi sento troppo buona, anche se ho visto un paio di outfit che mi hanno fatto fremere....arriveranno anche quelli!!!

here we are, 2013is started! I'm here on my sofa in usual hangover, whit a 'Walkin dead? face, making a deep thinking about seriost stuff like: can I have a coffee or tea?
But I really wish to share a thought, that obsessed me in the last days: I'm wondering why I'm doing this blog, what I'm going through, and the easy replay was: I don't know.
The only think I know for sure is I can't stay  without now, I don't care if I become a famous blogger with a big collaboration, I wish of course, but this is not the point.
I love to be pushing over and over to improve myself, the continue searching of a new trend and brand , looking a new stuff for do always a good post.
E, obiouvsly, you, my beloved readers, dear friends, that always read my weird stuffs, and alwais give a support, may i live without you?
here a selection of great insiration, I'm too good for the out today, but here the come soon!!
happy new year!
hedvig

cosette

jennifer

marriki

mayo

sietske

sishi





ciao a tutte alla prossima!!




Etichette: , , , , ,