MyPersonalStyle:Emma


 

In questa rubrica intervisterò ogni volta una ragazza diversa, non necessariamente una blogger, solo una ragazza come noi che vive nel mondo vero e ama la moda.
E voi mie lettrici siete invitate a confrontarvi con lei, con apprezzamenti o eventuali consigli e opinioni.
La ragazza che intervisto oggi è Emma, una fanciulla che si è trasferita a Parma e non ha mancato di farsi notare per il suo stile particolare, un pò alla moda un pò retrò un pò bon ton, e non ho quindi perso tempo, finita anche lei nelle grinfie di MyPersonalStyle!

 Buongiorno a tutti!!! mi chiamo Emma, ho 26 anni e attualmente sono una veneta trapiantata nella ridente cittadina di Parma. Faccio la barista e sono molto felice e soddisfatta della mia vita.



Quale é il tuo accessorio must_have?
si tratta sicuramente di un fiore che utilizzo per le acconciature. ce l'ho sempre nei capelli!! L'ho comprato a Londra nella meravigliosa Boutique di Vivien of Holloway.
Se avete del tempo guardate il sito perché i prezzi hanno una accessibilità notevole e be... è tutto meraviglioso http://www.vivienofholloway.com/


Quale è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
ultimamente sono innamorata di quello che chiamo, "il mio cappottino da Signorina".
Si tratta di un cappotto in stile vintage acquistato con i saldi da H&M l'anno scorso. Nero, spalle leggermente a sbuffo, stretto in vita e gonna larga. Il dettaglio che mi fa impazzire è lo scaldacollo in finto pelo. Effetto retrò che mi scalda il cuore.


Segui le regole della moda del momento o hai uno stile personale? 
Sarebbe inutile negare che le mode ci propongono costantemente capi ed alcuni indumenti che a furia di vedere ti entrano nell'immaginario del look perfetto. Per quanto mi riguarda però credo che il mio gusto personale scinda dal solito che vedo per strada. Diciamo che prendo spunto da tutto ciò che mi piace e mi creo da sola i miei outfit, senza scegliere qualcosa di già pronto. 
Mi fa ridere quando sento le mie amiche commentarmi i vestiti o gli accessori con: "è proprio da te!


-La tua collezione preferita tra le sfilate Fall Winter 2012 2013
Quest'anno per me ha sicuramente vinto Diane Von Furstenberg.. Look essenziali, eleganti che rispecchiano una donna forte e determinata ma mai scontata e sempre estremamente femminile. Se vi va di darci un occhio ecco il link della sfilata http://www.donnamoderna.com/sfilate/donna-pret-a-porter/autunno-inverno-2012-2013/new-york/diane-von-furstenberg/




-il tuo make up essenziale
 il mio make up essenziale da tutti i giorni è molto semplice. 
Fondotinta, correttore, cipria blush eyeliner e mascara. 
Sono una grande fan di Clinique, avendo io una pelle molto chiara e sensibile non ho mai avuto nessun tipo di problema di pesantezza o sensazione che la pelle non respirasse. Infatti cipria fondotina e correttore sono clinique.. (vedi foto) Mentre per gli occhi utilizzo un eyeliner con pennello a pennino della Lancome, e un mascara della Benefit con setoline rigide



-il bijoux senza il quale non sei completa
purtroppo mi cogli impreparata su questo domanda, non porto bijoux. Mi danno noia


-Qual'e la tua icona di stile di oggi
Dita Von Teese

-Qual'è la tua icona di stile di sempre
Sempre e solo Norma Jeane






Se volete comparire in questa rubrica scrivete a : paolababydoll@libero.it
if you are interested to appear in MyPersonalStyle prease write to : paolababydoll@libero.it

Etichette: , , , , , ,