da Olivia a Rosè a pois!

Volevo sagnalarvi queste due brands, e le loro adorabili collezioni per la primavera estate! Io ho sempre avuto un debole per Olivia, alla quale spesso mi hanno detto che assomiglio,e quindi non potevo non innamorarmi delle magliette della  Ean 13, con appunto Olivia e Braccio di ferro.






E poi la collezione di Rosè a Pois ideata da Gioia Del Frate, stilista ideatrice del marchio nato nel 2003, stilista da sempre appassionata di tessuti ricercati.
 


Con il suo total look totalmente Made in Italy,  rivolto a quella clientela che cerca l’originalità e la freschezza dei capi, freschi ed ammiccanti nella loro artigianalità e con un’attenta scelta dei tessuti per la quale si impiega la maggior parte della fase creativa.

Io sono ovviamente totalmente innamorata della sua collezione, che comprende a anche le stravaganti rose da mettere nei capelli, è tutto così romantico femminile, potrei sentirmi una principessa indossando alcune di queste creazioni!
Altri sono capi più facilmente portabili anche in contesti più casual, insomma direi che ce n'e per tutti i gusti!!Che ne pensate care le mie donzelle??































Etichette: , , , , , , ,