MILANO TATTOO CONVENTION!!


Come ogni anno in questo perido si tiene la convention di Tatuaggi al Quark hotel di Milano, una kermesse lunga tre giorni in cui tatuatori da tutto il mondo tatuano senza sosta amanti del tatuaggio, destreggiandosi nei generi più disparati, dal realistico al tradizionale al giapponese.
Ok presentazione seria l'ho fatta, adesso passo a quello che penso davvero:I tatuatori sono fantastici, ho visto come sempre lavori favolosi e tatuaggi fantastici, ma l'organizzazione come sempre lascia molto a desiderare, 20 euro di ingresso per stare schiacciati come sardine perchè troppi stand e poco posto per camminare, gli stand sono vecchi di 20 anni e malandati, troppo caldo nelle sale, bar carissimo.
Poi la fauna dei visitatori: o fenomeni da circo, o semplici amanti del tattoo, o tatuatori professionisti e non in cerca di nuovi prodotti, pin up e aspiranti Elvis,o gente normalissima che continua a dire:  no ma dai così è troppo ,ma fa schifo troppi tatuaggi: Oh bello, sei a una Tattoo convention, se non ti piacciono i tatuaggi potevi stare a casa a vedere la tv!!!!!
Bene dopo il mio pistolotto, ecco alcune foto che ho scattato, spero vi piacciano!








la sala gremita di gente!















Ed ecco il mio outfit per l'evento, che dite sufficientemente in tema??




Un bacio a tutte!!

Etichette: , , ,