salone del mobile Milano& ABC mannequin experience

I was in Milano for the Salone del Mobile, finding some time in my too messy life, was a beatifull day and me and my friend gessica go straight to milano full of enthusiasm.
I need to tell you my friend, I really don't go mad for Salone, don't get me wrong, there's a lot of interesting stuff, but a little bot too get to 'insiders'!
I think that for people like us, just curious to find new issues, is more attractive the Fuorisalone.
but here some picture from what like me more, and an interesting experience in a alta moda mannequins  atelier in Corso Como ,ABC mannequins, just for Fuorisalone, hope you like the images!

Sono andata al salone del Mobile a Milano, sono riuscita a ritagliare un pò di tempo nella mia frenetica vitaccia, e cosi in una fantastica giornata di sole io e la mia prode amica gessica siamo partite alla volta di Milano piene di aspettative!
sarò sincera:non mi ha fatto impazzire, ci sono in effetti un pò di cose interessanti, però l'ho trovato un pò troppo per gli 'addetti ai lavori'.
Penso che per fruitori ignari come noi sia più interessante il Fuorisalone con le sue cose bizzarre  e nuove.
Alcune fotine che ho preso al Salone e in un atelier di manichini alta moda, ABC mannequin in corso como, dove costruivano sotto i nostri occhi un manichino, prendendo il calco in gesso da una modella selezionata tra molte in un contest, è stata davvero una bella esperienza.





questo è un muschio che è fatto per poter stare in casa e non si deteriora


dettaglio del muschio











diesel












il mio outfit per l'occasione



io e la gessica


ps:questa camicia l'ho cucita io!

ABC MANNEQUINS:














l'interno del calco in gesso


Etichette: , , , , ,