Glam in bici a Riccione sabato 25 maggio!

Torna a grande richiesta Glam Biker, la prima ed unica sfilata italiana in bicicletta!!! Un evento  davvero originale: tantissime ragazze sfileranno per le vie di Riccione a bordo delle loro stravaganti biciclette!
Giunta alla sua seconda edizione, GLAM BIKER avrà luogo il prossimo sabato 25 maggio nella località più trendy della riviera romagnola, Riccione, e sarà un vero e proprio "Fashion Game": ogni partecipante infatti inventerà e curerà il proprio look dell' estate 2013. Come per la scorsa edizione, assisteremo ad uno sciame di "bellezze in bicicletta" pedalare per le vie della città. La sfilata partirà alle ore 18:00 dal Grande Gazebo di Viale Ceccarini, per poi passare  da Piazzale Roma e svilupparsi su tutto il lungomare riccionese.
Questa idea nasce da Cristina Marianititolare dell'azienda Fruscio, brand leader nel settore di abbigliamento Intimo, Beachwear e Total Look, da sempre attenta alle esigenze del mondo femminile. 
Le donne potranno comunicare con questo evento, oltre alla loro passione per la moda, anche la voglia di benessere, di forma fisica, di natura e sopratutto il ritorno a cose più semplici e naturali.
Potranno partecipare tutte le donne senza alcun costo d’iscrizione, presentandosi direttamente al punto di partenza.
La giuria composta dallo staff di stilisti Fruscio e presieduta da un ospite maschile d’eccezione,  proclamerà la GLAM BIKER 2013. 
Molti gli ospiti vip che pedaleranno insieme alle concorrenti per aggiudicarsi il look vincente!
Nina Moric, Guendalina CanessaSimona SalveminiKarina CascellaPaola Caruso,Giulia Montanarini e tante altre.
La vincitrice sarà premiata in serata dalla madrina, Manuela Arcuri.
L'evento, patrocinato dall'Assessorato alTurismo di Riccione, è organizzato dall'agenzia Caremoli & Ruggeri di Milano .
Chi è della zona non può farsi scappare questo evento!
 

Etichette: , , , , ,