jewel is our passion!!



Andando a spasso per Bologna con la mia cara amica Eli di My Magic Wonderland, sono incappata in questo fantastico negozio di bijoux, che si Chiama Arcadia, in via Clavature 17/A dove sono quasi letteralmente impazzita per la quantità di fantastici bijoux e accessori fantastici!
Ho quindi aquistato un paio di orecchini con palmizi e scimmietta, che nonvedo l'ora di sfoggiare questa estate!
Ecco la foto!


Questo acquisto mi ha spinto a fare una ricerca su internet, e ho trovato un sito, olivolga, che non solo ha tutta la line Taratatà, anche fantastici altri brand del genere!
Ho selezionato per voi altre cose di Taratatà, più cose adorabili di Les Nereides e di N2,
spero vi piacciano la metà di quello che piacciono a me!!
                                     

                                                                       TARATATA'








                                                                    LES NEREIDES



     

                                                                              N2










Etichette: , , , , , , , , , ,