Riconoscimento a Paola Frani

il giorno 25 Maggio 2013 alle h.10:30, a Cesena, presso la Banca di Credito Cooperativo Soc. Coop. di Cesena, alla Sig.ra Paola Frani è stato conferito un riconoscimento da parte di F.I.D.A.P.A BPW Italy Emilia Romagna (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) affiliata da circa 80 anni alla International Federation of Business and Professional Women che opera in tutto il mondo, come espressione di donna che si è particolarmente distinta come stilista-imprenditrice, avendo apprezzato la sua originalità, il suo stile nel campo della moda e la sua professionalità nel relativo campo produttivo, essendo anche Presidente della Società Paola Frani Spa.
Tale riconoscimento conferito con cadenza biennale, è stato istituito con lo scopo di sottolineare la presenza e il contributo delle donne in vari settori produttivi, culturali e sociali. 
Credo che Paola Frani, stilista di cui ho già spesso parlato qui sul blog, si meriti assolutamente questo riconoscimento, e sono molto orgogliosa di lei come donna e come stilista.
Brava!  

Etichette: , , ,