Style Paper party @ Just Cavalli di Milano

Lunedi 20 maggio si è tenuto al Just Cavalli di Milano, l'evento per festeggiare l'acquisizione della rivista Style Paper da parte di Fanatica, ne avevo parlato qui.
Ho avuto la fortuna di prendervi parte in veste di 'usciere', cioè in poche parole era mio arduo compito stare all'accoglienza alla porta, e devo dire che è stata una festa davvero ben riuscita, tanti i partecipanti, molta allegria, torta (ottima) e bottiglie a profusione!
Devo dire che Michela, Marianna e tutto lo staff di Fanatica ci hanno regalato davvero una serata indimenticabile!
Ecco a voi qualche scatto che malgrado le mie mansioni sono riuscita a scattare!










io con le ragazze dello staff di fanatica(non chiedetemi perchè ho quell'espressione inquietante...)

Etichette: , , , , , ,