la storica discoteca 'La Bussola' incontra il mondo delle Blogger

Mie care ragazze, questo post è un pò particolare per me, che non sono proprio la regina delle piste, ma devo dire che mi sono lasciata sedurre da un nvito che non si poteva rifiutare e devo dire che sono molto curiosa di partecipare a questo evento, e di farvi la recensione ovviamente.
Ma di che diamine sto parlando??


Chi non ha mai sentito parlare de la Bussola, discoteca-simbolo della Versilia? La mitica discoteca il cui nome è legato ai grandi nomi della canzone italiana e della musica internazionale: da Barry White a Mina, da Liza Minnelli Renato Zero, da Joe Cocker a Ornella Vanoni, da James Brown a Gianna Nannini.


Sabato 6 Luglio L bussola organizza un evento fashion da a cui la vostra qui presente è stata appunto invitata: le più influenti fashion blogger e non solo si ritrovano per  una serata glamour.
 La Bussola ha infatti deciso di organizzare per il primo Sabato di Luglio una Bloggers Night, selezionando e invitando gli autori dei più influenti blog della rete. Quasi una convention per chi vive il web 2.0 da protagonista. L'hashtag è già pronto #bussolabloggersnight e nei prossimi giorni e soprattutto il 6 Luglio sera ne vederemo delle belle.
M cerchiamo insieme di capire osa è la Bussola e perchè varrebbe la pena di andarci:
Innanzitutto una programmazione che va dal sabato con il 'Summer is magic', con musica commerciale, un martedì con una serata dedicta all'hip hop, la domenica con l'house, giovedì e venerdì invece dedicato ai più grandi e ai nostagici.
Una programmazione davvero impressionante per una discoteca in grado di sedurti al primo sguardo, fin dal tramonto. Merito dalla sua location recentemente rinnovata per ospitare le notti dell'estate 2013. Feste a bordopiscina, in giardino e nella nuova pista sulla spiaggia "Area Beach" per ballare sotto le stelle e con la suggestiva vista del mare.
Ma per tutte le info La Bussola è presente sul web in maniera totale a 360 gradi, con il blog,www.BussolaVersilia.info, il sito www.DiscotecheVersilia.it  e la pagina facebook.
Inoltre lo staff Bussola Versilia ha recentemente sviluppato una vera e propria web tv, che offre contenuti davvero esclusivi.
Allora che aspettate, andate a visitarla!


Etichette: , , , ,