news in my make up and accessories

Care le mie fanciulle sono giorni (forse settimane?) che voglio scrivere questo post, e cioè alcune cosette che sono entrate nel mio make up quotidiano e con cui mi sono trovata molto bene, e poi alcuni acquisti di accessori che mi hanno reso felice come una bambina il giorno di Natale!


Allora la prima di cui vi parlo è la BB cream della Bottega Verde, con cui mi sono trovata davvero molto bene, uniforma e rende l'incarnato fresco, solo non indicato se avete da nascondere segni marcati perchè ha una texture leggera e non troppo coprente. Invece direi che non fa un baffo a tortiglione la CC cream dell' Oreal, buona l'idea del verde per noi sfortunelle con la cuperose, ma in realtà è come non darsi un bel nulla.
Per le temperature più calde, sono passata della BB cream al minel foundation della Neve cosmetic, e che ve lo dico a fare, è favoloso, copre perfettamente anche i brufoli da pre ciclo, e sta su tutto il giorno o quasi!
Ottimo anche il correttore green per la cuperose, quello si che fa la differenza.
Ottimo il mascara di Clarins, intensifica lo sguardo ottimamente, ottimo il siero dell 'Oreal, mi sono trovata bene anche a usarlo come base trucco, si assorbe e lascia la pelle asciutta e non oleosa, cosa ottima per una pelle mista come la mia.
La Naked palette: ecchevidevodire, come facevo  a vivere senza???



 Questa fantastica borsa mi è stata regalata dalla mia amica Cristina, e anche questa sciarpa fatta a ferri da lei, che oltre il collo mi scalda anche il cuore!
I bracciali invece sono bangles anni '60 e li ho pescati in un negozietto di oggetti vintage qui a Parma-

 Tra acquisti fatti all'Americ's fun, una bellissima cloches di paglia e una collana e un pettinino con lafrutta che vete visto nello scorso outfit, tutti e due della bravissima Chicas locas






E infine questi occhiali di Marni, non che avessi bisogno di un paio di occhiali, ma erano in saldo.....

a presto un bacio a tutte!

Etichette: , , , , , , , ,