la mia serata alla Bussola

Ciao ragazze, come vi avevo anticipato sabato sera sono stata ospite insieme a molte altre blogger alla blogger night alla Bussola di Focette.

Io e la prode Cecilia siamo arrivate verso le 19.30, e ad attenderci c'era un aperitivo con ricco buffet, e poi siamo state e chiaccherare un pò nella splendida location della bussola con piscina e vista da favola, e poi un pò sulla sabbia della magnifica spiaggia, dove  abbiamo approfittato per fare riposare un po i piedi dai tacchi!!(vedi foto!).
Verso le 20.00 è stata servita la cena, di pesce per chi lo gradiva e per me e un'altra blogger hanno provveduto a un  menù vegetariano. L'unica nota  dolente, per quel che mi riguarda almeno, è stata la presenza del dj che ci ha proposto una selezione musiacle terribile, un misto tra musica italiana anni '60, '80, '90, faceva molto festa delle medie, ed è un peccato perchè la situazione era molto intima, il posto stupendo e con la musica volume molto alto non si riusciva quasi a chiaccherare. Quando dico cose così mi sento molto una vecchia zia.....
Noi poi abbiamo fatto le cenerentole della situazione e quando la vera festa, con la gente che arrivava per la serata, stava per iniziare, ce ne siamo tornate a casa. Delle vere viveur!!
Ma ecco le foto!


























Etichette: , ,