ma tu,di che solare sei?


Come sappiamo ormai tutte, l'abbronzatura ci regala sì un aspetto sano e giovanile, ma se non stiamo attente ci regala anche delle poco simpatiche rughe premature!!!

Io sono del parere che le piccole rughe d'età vadano affrontate come un regalo della vita, ma non c'e ragione di averle prima del tempo non credete?
Innanzitutto i soliti consigli, non prendere il sole nelle ore centrali della giornata, utile un
cappello di paglia molto glamour , e grandi occhiali da diva per proteggere il  contorno occhi.
Se siete bionde o rosse o brune sfigate come me con la pelle delicatissima, per le prime esposizione almeno una protezione 50, per passare poi  a una 30, che va bene anche per le prima esposizione delle pelli normali.
Ottime  fattore 50 ci sono la crema dell' Avene e della Collistar, quest'ultima di lunga durata sulla pelle.
Per il fattore 30 e anche più basso abbiamo l'imbarazzo della scelta, dall'Ambra solaire, a quella di Bottega Verde che io uso spesso,l'Erbolario con le sue profumazioni, la Lancaster, Australian gold, Tropical sun, e la classica Nivea sun.
Dell'Erbolario consiglio anche la solare viso, davvero ottima.






Non dimentichiamo anche un buon stick labbra, e un olio protettivo per i capelli che se no diventano in breve con sole e salino un bel mucchietto di alghe!!!

Non dimenticate di proteggere i vostri tatuaggi dal sole, per esempio con la crema specifica tattoo stick dell'Australian Gold o la Tattoo Defender.

E naturalmente a casa, dopo la doccia, il latte dopo sole, che non va sottovalutato, pechè davvero rigenera e aiuta la pelle a superare i primi traumi che la pelle subisce sotto il sole.
E quindi, buon sole a tutte!!


Etichette: , , , , , , , ,