my Summer Jamboree festival experience

Ciao ragazze mie, quest'anno le mie vacanze sono state un pò qui e un pò li, e una parte l'ho trascorsa al famoso Jamboree Festival di Senigallia, che  si svolge ogni anno intorno ai primi di agosto.
Queste foto sono state prese in comune con la mia amica Eli del blog  My magic wonderland .
Per chi non lo conoscesse o non ci fosse mai stato, il Jamboree è un festival interamente dedicato agli anni '40 e '50, con concerti, mostre, manifestazioni e mostra mercato; alcuni anni ha anche  ospitato nomi illustri come gli Stay Cats, Jerry Lee Lewis, e Dita von Teese.
Il mercatino si svolgeva nella rocca, e potevi trovare ogni ben di Dio, abbigliamento vintage, repro, scarpe, bijoux, borse e scarpe, lingerie, roba da restarci secchi!! Purtroppo anche i prezzi erano da restarci secchi..... 
Il venerdì sera abbiamo anche assistito a uno spettacolo di Burlesque al Mama Mia, ma devo essere onesta non mi ha proprio eletrizzato.
Al nostro arrivo siamo state subito ben accolte da alcuni prodi marinai!!


 In mezzo a tutto quella bella roba stavo andando in confusione!!;)








 Eccoci qui le tre grazie a zonzo per Senigallia|!|





Un ottimo mohito al sound anni '50!


 Eccoci a bere una birra ai bagni 'Mascalzone'!










La mostra fotografica su Johnny Cash



Il mio banco al mercatino libero della domenica mattina!!:)




Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,