LFW fashion show -part 1

Ho avuto la fortuna di assistere a alcune sfilate alla London Fashion Week, e ho fatto qualche scatto, che purtroppo non è perfetto, ma credo possa darvi una panoramica dell'evento.

                                                                 DAVID KOMA















 kOMA ci presenta uno stile pulito e geometrico, con tagli plastici quasi architettonici, ma nello stesso tempo con richiami romantici agli anni '50, con gonne iperfemminili e colori pastello, potrebbe essere una sorta di abiti retro in un mondo robotico!
                                                              HOUSE OF HOLLAND










La sfilata di House of Holland mi ha entusiasmato, forse perchè mi ha rispedito dritta negli anni '90, con uno street style inspiration tattoo, con tanto di sacri cuori e immagini sacre.
Certo si potrebbe accusare la collezione di essere un pò pacchiana, ma io l'ho trovata organica e molto varia, mantenedo una linea ben precisa ma proponendo molte sfaccetttature diverse.

Etichette: , , , ,