press day DUDALINA

Dudalina è un brand brasiliano specializzato in camiceria. Nasce nel 1957 in Brasile appunto, crea camice da uomo e da donna in cotone egiziano, il migliore al mondo perchè la sua fibra è fibra più lunga quindi necessita meno nodi, con un'attenzione alla qualità e ai dettagli, ma non solo.

La politica ecosostenibile e umanitaria, che gli ha permesso di essere insignito di diversi riconoscimenti, è il fil rouge che segue la strada di questo marchio.
Ora Dudalina sbarca in zona Eurasia, e arriva a Milano, dove siamo state le fortunate spettatrici di questo press day, dove oltre a poter ammirare le MERAVIGLIOSE camicie, siamo state illuminate su uno dei fantrastici progetti umanitari del brand. Infatti Dudalina ha creato una serie di shopperbag con gli scampoli avanzati delle stoffe utilizzati dalle camicie, che vengono cuciti insieme da tutta quella parte di popolazione che è meno fortunata ,lì in Brasile appunto, come casalinghe, disoccupate, madri bisognose, che riescono comunque ad avere un salario garantito.
E devo dire che sono davvero molto belle!!
A questo press day ho avuto l'occasione di incontrare la mia cara amica Emanuela del blog A Glittering Woman e Olga fotografa e autrice del blog Haute Pepper  , e conoscere altre nuove amiche!
Ma ecco le foto dell'evento, a breve un outifit con la favolosa camicia Dudalina.

le blogger che fanno chiacchere!!!


le borse solidali



le camice!




io fierissima della mia shoppper bag



la mia bellissima camicia

http://www.dudalina.com.br/en


Alcune immagini della collezione:





Etichette: , , , , , , , , , ,