MY EXPERIENCE :PF HERITAGE

Il mio legame con Paola Frani, cominciato un paio di anni fa, continua a rinsaldarsi con il passare del tempo. E questa nuova esperieza, PF Heritage mi ha coinvolta davvero ai massimi livelli.
Siamo state convocate, come blogger e fashon friends, a indossare e re-interpretare le collezioni passate, creando un fil rouge, una storia nella storia, con l'intento di creare un collage di immagini che raccontino quello che è il lo spirito della stilista, che è legato alla sartoria e alla passione per i tessuti, per le forme perfette, che vestono donne diverse e con esigenze diverse, come siamo tutte noi che abbiamo preso parte e quasto progetto.

Il progetto Heritage avrà seguito con un sito, e con il lavoro nei monomarca del brand, dove esperte porteranno le clienti in questo viaggio chiamato Paola Frani.
Ecco le prodi fanciulle che hanno reso tutto questo possibile, un grosso grazie da perte mia!
E qui ecco alcuno mie immagini con l'abito, amio parere perfetto per me! qui il mio piccolo spazio nel sito




E qui una carrellata sulla nuova collezione PE 2014









http://www.paolafraniheritage.com/

Etichette: , , , , , ,