Valentine's day part 2.: tips and make up tutorial

Hey pischelle, San Valentino quest'anno mi è andato un pò in fissa, sarà perchè abbiamo pianificato una cena in una ristorante da panico e quindi la mia psicosi culinaria mi gioca dei brutti tiri.
Comunque, se siete anche voi in attesa di una cena romantica, o se invece siete delle single e quindi delle donne molto fortunate,(perchè si sa che gli uomini ci sono indispensabili ma non esattamente leggerissimi da portarsi sul groppone.....), in ogni caso se per la serata avete pianificato qualsiasi cosa, anche uscita son altre amiche single, ecco i miei suggerimenti di possibili outfit.
Quest'anno abbiamo visto il ritorno della gonna lunga, plissettatta o versione sirena, e io ve l'ho proposta in versione paillettes o più sobria in rosa antico, ambedue di Shopruche, da abbinare a  un sexy top nero versione body, o a un floreale top in seta che già ci fa sentire la primavera, abbinato a un blazer nero di top shop, scarpe o argento o nere Zara (in saldo tra l'altro) e statement necklace, che non guasta mai. Se la vostra altezza non va d'accordo con la gonna lunga, ecco un delizioso abito nero ma un pò romantico di Twin Set, anch'esso in saldo!!
Sarete incredibilmente seducenti ma assolutamente non eccessive, e molto molto glamour!










E se non sapete dove sbattere la testa ecco un tutorial per un ottimo make up sofisticato ma non eccessivo da sfoggiare!!enjoy!





Etichette: , , , , , , , , , ,