3 eyeliner per 3 fasce di prezzo



Hey girrrll, io non sono un'esperta di make up, ma un prodotto di cui non posso fare a meno è l'eyeliner. E visto che non sono una maga come cClio make up ad applicarlo, ho bisogno di un eyeliner dal pennellino perfetto che si applichi facilmente e che duri tutto il giorno.
Dopo averne provati un sacco, ecco la mia scelta, anzi le mie tre scelte.
Sono infatti tre prodotti, per tre fasce di prezzo, tutti e tre con dei vantaggi e qualche piccolo svantaggio.
Partendo dal prezzo più basso il primo è quello della Essence, Liquid Eyeliner, reperibile da coin e profumerie fornite per il prezzo di circa 3 euro.
Ha una spugnetta morbida e una texture fluida, si stende velocemente e con un tratto preciso, ottima la durata, solo non adatto a eseguire linee sottili, più adatto per le linee bold in quanto la punta della spugnetta è un pò spessa.


 Il secondo è dell'Orèal, Super Liner, fatto a penna, punta sottile, prezzo circa sui 12 euro, reperibile quasi ovunque. Ha una buona durata, si applica facilmente, l'unica pecca è che c'e poco prodotto e se lo usate tutti i giorni finisce presto.

 

Il terzo è della Mac, costo sui 23 euro, lo trovate ovviamente negli store Mac, è davvero ottimo, punta extra fine, durata incredibile, quasi un tattoo, tanto che è quasi difficile da rimuovere anche con lo struccante, e questo per me è un lieve difetto, che in aggiunta al prezzo mi fanno dubitare un secondo acquisto.


Spero di esservi state utili, a presto!!



Etichette: , , , , , , ,