Milano moda uomo al The Brian&Barry building


The Brian&Barry Building |San Babila celebra la Milano Moda Uomo con vetrine ed eventi dedicati all’universo maschile.
Lusso ed eccellenza, caratteristiche nel DNA di Brian&Barry, sono il fil rouge che lega una serie di iniziative che toccano il concept store di Piazza San Babila.

L’uomo ama la velocità ed è cosi che gli appassionati dei motori e non solo resteranno senza fiato davanti alla vetrina in cui sarà esposta la mitica MV AGUSTA F3 800 AGO.
La moto che ha accompagnato l’ascesa di Giacomo Agostini tra le leggende del motociclismo riaffiora alla memoria grazie a questa edizione limitata caratterizzata da tricolore, l’oro e il numero 1.
Saranno soltanto 300 gli esemplari numerati prodotti, quindi poter ammirare da vicino la MV AGUSTA F3 800 AGO in ogni suo prezioso dettaglio è un’occasione da non perdere.
Il quindici volte campione del mondo Giacomo Agostini, inoltre, presenterà il 25 giugno 2014 il suo libro dal titolo “Giacomo Agostini immagini di una vita”, in cui ripercorre la sua immensa carriera mettendo insieme gli scatti più significativi della sua vita da pilota.
Il campione sarà presente dalle 18 alle 21 in Via Durini per autografare le copie del libro e incontrare i fan; Asola Cucina Sartoriale allieterà la serata con un servizio di food e beverage.

Dall’atmosfera dei circuiti la mente passa al mondo delle competizioni posandosi sull’evento per definizione: il Mondiale di Calcio.
Smeg scatena la sua passione mundial invadendo le vetrine di The Brian&Barry Building con i suoi coloratissimi frigo retrò. Gialli, come la maglia del Brasile padrone di casa oppure vestiti con il tricolore italiano o ancora la Union Jack della Gran Bretagna.

E ancora lusso ai massimi livelli grazie alla presenza di Audemars Piguet che arricchirà la vetrina con l’orologio Royal Oak Offshore in ceramica bianca: novità assoluta del 2014.
L’elegante segnatempo, grazie allo sfavillante candore del materiale che lo compone, risplenderà nella vetrina del prestigioso Building.

Una vetrina, invece, ospiterà Blue Blanket, linea di jeans del patron di Denim Boulevard, l’evento esclusivo che celebra il denim, una tre giorni dedicata alla filiera del tessuto più indossato da tutte le generazioni. La fiera si svolgerà dal 21 al 23 giugno a Milano.

Domenica 22 giugno dalle 18 alle 21, nel cuore della MMU, un cocktail party di presentazione della collezione FW 14-15 di McRitchie animerà il settimo piano del The Brian&Barry Building.
Il brand dallo stile ricercato si adatta amabilmente al piano dedicato al Man Traditional: abiti dal taglio sartoriale in equilibrio tra vintage e innovazione, più adatti a essere mostrati piuttosto che descritti!

Sempre al settimo piano dal 19 giugno presentazione in anteprima di The Gigi FW 14-15, collezione disponibile a Milano in esclusiva da The Brian&Barry Building.
The Gigi, reinterpretazione del nuovo classico della giacca: disegni optical rivisitati che creano un gioco ordinato e armonico; motivi ricavati dalla fotografia e dall’architettura che si trasformano direttamente a telaio in fantasie organizzate che creano uno jacquard accattivante e intrigante.
Completano la collezione i capi realizzati in fil coupé e le giacche ricamate.

MV AGUSTA F3 800 AGO

mc ritchie

The Gigi FW 14-15

Cover "Giacomo Agostini, immagini di una vita"

denim boulevard


 

 

Etichette: , , , , ,