chicca lualdi & fatima val show @mfw

You know that i really love Chicca Lualdi. This show was maybe more pleasent that the old ones for me. The Chicca Lualdi woman's is a womans full of grace and class, not too sophisticated but with a old fashioned glamour, not exagerate but very feminine.
I love the choice of the fabric, the colour, I think I can wear easely all the collection, that is very weareble day and nigth also for regular woman whit different body shape.
I told you that I love it?

Come già ben saprete visto che vi faccio un pippone tutte le volte, io adoro Chicca Lualdi. E questa sfilata mi è piaciuta possibilmente più delle scorse. La donna di Chicca è una donna piena di grazie e classe, non troppo sofisticata o esagerata ma piena di un glamour vecchio stile, molto femminile.
La scelta delle stoffe è azzeccata, e la collezione è facilmente indossabile anche da donne con fisicità diverse in diverse occasioni, dal giorno alla sera.
Vi ho detto che l'adoro no?





That' s my second Fatima Val show, she's a young designer with a strong caracter and well clear intention. Or you love it or you hate it; the collection are all in white and black, a little steampunk, very clean and modern, remind me a little the Berlino '90 mood. That's not what I like to wear at all, but I think that this youg designer have something to say.

Questo è la seconda sfilata di Fatima Val a cui assisto, è una designer con un carattere forte e deciso e un'intenzione molto chiara, o la ami o la odi. La collezione è tutta in bianco e nero, un pò steampunk, molto pulita e moderna, mi ricorda un pò il mood della berlino degli anni '90.
Non è quello che mi piace indossare, ma penso che questa giovane designer sappia il fatto suo e abbia qualcosa da dire.






Etichette: , , , , , , , , ,