Anna Rachele ci riporta al fascino delle dive anni '60





Il brand Anna Rachele da sempre ci regala una donna iper femminile e con questa collezione non delude le aspettative. Sapete quanto io ami tutto quello che ha un sapore retrò e in conseguenza non potevo che amare questa nuova collezione.
 Anna Rachele predilige l'animalier da sempre tra i pattern utilizzati per le sue collezioni. Per la stagione FW 14\15 Anna Rachele dedica uno dei temi della collezione proprio allo chic sauvage, ispirandosi all’icona di stile Catherine Deneuve e alle dive degli anni '60.

Viene proposto il total look animalier, ma io no lo consiglio se non alle più esperte e navigate fashioniste, e solo per eventi che particolarmente fashion e non del tutto formali, non adatto quindi all'ambiente lavorativo ma neanche a una prima a teatro. Invece il pezzo animalier ben mixato e spezzato ad arte può essere estremamente versatile, da giorno con un colore pastello o in denim, la sera con il nero. Anna rachele ci regala infatti molti pezzi abbinabili o da spezzare, le linee sono geometriche e sexy: micro giacche, pencil skirt e abitini dalla forma tipica sixties ad A  da abbinare al tricot dalla fantasia tigrata. Per chi vuole puntare tutto sugli accessori Anna Rachele ha pensato ad una  maxi shopper stampa leopardo ed a foulard in seta maculati.
Ecco alcuni capi della collezione, io voglio il cappottino e voi?









 

Etichette: , , , , , , ,