i miei ultimi acquisti make up

Con il solito 20% tentatore di Sephora ho comprato il fondo tinta di Chanel Vitalumière Acqua, che  avevo testato in campioncino e che mi aveva entusiasmato. L'ho preso nella nuance 20, forse la 30 sarebbe stata più adatta perchè è davvero molto chiaro. E' quasi una BB cream, è molto fluido e non troppo coprente, e ha un aspetto molto molto naturale. La mia pelle è mista e devo dire che non me la unge, metto sopra ovviamente un velo di cipria.
L'inci non sembra essere dei migliori, ma devo dire che mi ha soddisfatto a parte il prezzo un po altino.





Ho poi preso il Mascara della benefit di cui tutti mi avevate parlato benissimo, e devo dire che non mi ha delusa, ciglia lunghe e sguardo intenso tutto il giorno!!

Ho provato il contorno occhi della Clinique, io in genere uso quello deilla Clarins o dell'Oreal, per adesso  mi sembra molto buono, fresco e si assorbe subito, lasciando la pelle pronta per il make up, vedremo come si comporterà sul lungo periodo.
E poi una nota dolente, io in genere uso lo struccante alla Quillaia di Bottega Verde, per cambiare ho provato questo latte tonico per Sensitive Skin. L'ho trovato molto unticcio, per toglierlo bene devo usare litri di tonico, e mi lascia tutta un pò appiccicosetta, insomma non mi piace per niente, forse può andare per che ha la pelle molto molto secca.
Tornerò alla Quillaia.
Ecco qui che mi imbelletto con il mio fondotinta, e direi che la mia pelle, che in genere è affetta da una lieve cuperose, sembra luminosa e uniforme!!Sono molto soddisfatta!!


Etichette: , , , , , , , , , ,