sephora lipstick

Da qualche anno a questa parte sono diventata rossetto-dipendente, dopo aver schifato questo arnese per quasi la totalità della mia vita, ora non riesco più a farne a meno, se non lo metto mi sento subito sciatta e in disordine.

Io ho delle labbra piccole e non ben definite, e un incarnato pallido come una malata di tisi, quindi la scelta del colore deve essere piuttosto accurata, e poi non amo i colori gloss e i lucidalabbra.
Dopo alcuni tentativi ho provalo la linea colore coprente di Sepora, rossetto a alta coprenza, mat e a lunga, lunghissima durata, e mi sono procurata 3 tonalità.
 I numeri sono rouge R21(il natural), Rouge R13 (il rose), Rouge R05 (il ciclamino)



 Il costo di questi rossetti si aggira intorno ai 14 euro, e assolutamente ben spesi, non seccano le labbra e durano tranquillamente anche un aperitivo con le amiche o una cenetta romantica!!
Voi li avete provati?

Etichette: , , , , , , , ,