PARMA SWING FESTIVAL un evento imperdibile






Ragazzeeeeee, se avete fatto programmi per questo fine settimana....bene, CANCELLATELI!!! Da domani parte una kermesse davvero imperdibile, e per di più qui a Parma!!Roba da non credere!
Ma fatemi spiegare meglio. L'11, 12, 13, 14 dicembre si svolgerà , in location diverse, la seconda edizione del Parma Swing Festival, dove si alterneranno lezioni di ballo, band internazionali e italiane, contest, e chi più ne ha ne metta.
Saranno inoltre presenti mercatini vintage, parrucchieri e make up artist retro style, quindi di tutto di più per appassionati del vintage o curiosi di qualcosa di diverso.
Ma parliamo delle band: i Gentleman & Gangster con il loro jazz'n'blues, i Natty Congeroo and The Flames of Rhythm, una fusion di hot swing jazz,gospel, blues, gli Swing Crash All Stars, una band di All stars di jazzisti italiani e da un grandissimo trombonista di New Orleans, Charlie Halloran. E non dimentichiamo le band dall'Italia, i Jumpin'up, Gio's Sister e Boogie Airlines.
E per quel che riguarda le danze, durante il giorno i migliori ballerini Swing provenienti dal vecchio e dal nuovo mondo terranno per voi corsi di Charleston, Lindy hop, Balboa e Boogie Woogie, e non mancheranno le esibizioni per deliziarci gli occhi.
E' possibile acquistare pacchetti promozionali e sono disponibili sconti studenti.
Le location saranno per il venerdi  Campus Industry, Via Monte Sporno 1
Peri il sabato Hotel Parma & Congressi, Via Emilia Ovest 281/A 
La domenica invece al Circolo di Lettura e Conversazione, Via Melloni 4
Per informazioni visitate il sito http://www.parmaswingfestival.com   e per l'acquisto biglietti http://www.ciaotickets.com


VI lascio con un video e con alcune immagini della scorsa edizione











Images from Google images.

Etichette: , , , , , , , , ,