#parmaswingfestival:la mia esperienza

Pollastrelle, so che la stavate aspettando...la mia recensione del Parma swing festival.
Devo premettere che i miei sentimenti per questo evento erano discordanti: come spesso avviene in eventi dall'apparenza blasonata, ricchi di nomi promettenti, in location azzeccate, possono rivelarsi dei  bidoni colossali!!
Quindi dopo una preparazione in tempo record, mi sono apprestata con la mia compagna di avventure Elisa del blog My magic wonderland alla volta del Parma Hotel & Congressi con un velo di apprensione nel cuore.
Appena arrivate alla porta però, la calda accoglienza di Diana, una delle organizzatrici, ha cominciato a dipanare i miei dubbi!!
La sua gentilezza ci introdotto con il giusto mood nell'atmosfera della serata, e appena varcato l'ingresso siamo state circondate da personaggi che sembravano  usciti dal Grande Gatsby, donne elegantissime con elegantissimi gentleman, ragazze fasciate in abitini anni '50, e mille e più meravigliose scarpette da ballo.
Durante la serata si sono avvicendate le band, tra cui i Gangster & Gentleman dalla Svezia, due sale che si alternavano tra balli sfrenati, esibizioni di maestri da tutto il mondo che ci hanno fatto tremare con le loro piroette, coppie allegre e inarrestabili provenienti dalle parti più disparate, dalla Francia all'Inghilterra alla lontana Australia, giovani e meno giovani, ma tutte piene di energie.
E non dimentichiamo le ragazze dei banchetti vintage, che hanno allietato i nostri occhi con le loro meraviglie esposte, da Bobò Cherie con i suoi bellissimi accessori per capelli che ha anche realizzato perfette acconciature per le ragazze, The Black Pinafore e il loro retro inspired, Bery Balloon e i suoi turbanti multicolori, Monique e suoi accessori vintage, Emanuela con i suoi fantastici cappelli e altri ancora.
Come avrete indovinato la serata mi ha entusiasmato, faccio in miei complimenti all'organizzazione , e a tutte le persone che sono intervenute, e vi lascio a qualche immagine che ho potuto scattare, i look erano tutti fantastici e avrei scattato foto a non finire.
L'anno prossimo non perdetela!












la bella Eli di My Magic Wonderland










Eli e Bobò Cherie




lo bella Bobò Cherie e una sua crezione





io, Bobò Cherie e Eli

IO e Eli

il mio outfit per la serata
Qui di seguito alcune foto dei bravissimi fotografi ufficiali dell'evento photografem.com




https://www.facebook.com/parmaswingfestival?fref=ts
http://www.parmaswingfestival.com/

Etichette: , , , , , , , ,