I wannabe like: Diane kruger

Diane Kruger è un'attrice/modella nata in Germania, attualmente  legata all'attore Joshua Jackson, che ha intrapreso la carriera di modella giovanissima, e poi quella dell'attrice a hollywood nel 2002. L'abbiamo vista nel 'Mistero dei templari' e nel 'Mistero delle pagine perdute', in 'Bastardi senza gloria', ma il ruolo che l'ha fatta notare maggiormente al pubblico è stato quello nella detective nevrotica della serie the Bridge, e naturalmente come testimonial di Chanel e l'Orèal.
Donna bellissima, esile ed eterea, sfoggia sui red carpet abiti mozzafiato con un'eleganza raffinata.
Ma non sono i suoi outfit da tappeto rosso di cui vi voglio parlare, ma del suo stile nelle occasioni informali.






Diane possiede uno stile molto personale, tutt'altro che da diva, ironico, un pò romantico un pò shabby chic, quasi londinese a tratti, fatto di gonne a tubo, shorts, abitini fantasia, camicie fantasia abbottonate fino all'ultimo bottone, fiocchi, maglioncini morbidi e scarpe spesso basse. Sicuramente molto easy, ma mai trascurata, un look che sicuramente alcune di noi potrebbero indossare nella vita quotidiana.

 











 


Una piccola selezione on line di alcuni pezzi in perfetto stile Diane Kruger per uno shopping assolutamente abbordabile.
topshop

asos

asos
zara

topshop


all the pictures from google images

Etichette: , , , , , , , , , , ,