News in my closet sales edition

E si lo ammetto, quest'anno con i saldi mi sono già data un pò da fare...e siamo solo all'inizio!
Ho acquistato in una bellissima pagina facebook, 1920s 30s and 40s market place , dei bellissimi maglioncini fatti a mano su modello vintage, che sono morbidissimi e davvero ben fatti.
Ho fatto poi un giretto da Zara dicendo 'ma no dai è presto per i saldi seri da Zara' e intanto mi sono sciolta davanti a una giacca stile donna delle nevi, e non ho potuto non prendere un turbante nero, era l'ultimo!!
Quindi il turno di H&M giusto perchè non ci compro mai: un maglione con il disegno di una volpetta e uno di cotone crop con delle rose. Si ne avevo davvero bisogno....
Non potevo poi non prendere il bomber di eco pelliccia di Opposés Complémentaires, come viviere senza?
E ciliegina suilla torta ho trascinato quel santo del mio fidanzato da And Other Stories e naturalmente lì sono stata folgorata come San Paolo sulla via di Damasco da un paio di scarpe mary jane con tacco in plexiglas effetto tartaruga....erano al 30 per cento e che diamine!!!
E voi cosa avete comprato di bello?

1920s 30s and 40s market place


1920s 30s and 40s market place

zara jacket


bomber OC and turban Zara




H&M sweater

H&M crop top

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,