quando i disabili sono i nostri amici pelosi

Ciao amiche fashioniste, mi è sembrato di cogliere leggendo i vostri blog che siete tutte più o meno pelosomunite, e amanti delle bestiole. Per cui voglio condividere con voi la scoperta di questa associazione di volontari di Treviso che ho conosciuto su Facebook, che si occupa di frugoletti bisognosi di cure, di adozioni, e 'specializzati' diciamo in cani e gatti con problemi motori.
Il 'mago' dei carrellini infatti costruisce carrellini apposta per cani e gatti, su misura, che si sa in commercio esistono già, ma li mette a disposizione di chi ha pochi mezzi o nessuno a prezzo di solo costo.
Ovviamente siccome non sono dotati di fondi illimitati, hanno bisogno dell'aiuto di chiunque possa darglielo.

Raccolgono  fondi e donazioni per contribuire ad acquistare Carrellini per Pelosi Disabili, e contiuare a gestire la prima casa famiglia per pelosi disabili in attesa di adozione. Hanno bisogno di molte cose per rendere il soggiorno dei Pelosi  e di chi se ne occupa, il più confortevole possibile e, inoltre, hanno la necessità di raccogliere dei fondi per pagare, con estrema regolarità, L'AFFITTO DELLA STRUTTURA!
Avete due modi per contribuire al sostentamento del centro e diventare così partecipanti attivi di questa meravigliosa e nuova opportunità per LORO:

Pay pal: carrellinidelmago@gmail.com

C/C: CARRELLINI DISABILI V.le Europa 48 31100 Treviso
iban: IT88 D031 0411 8000 0000 0820 894
Deutsche Bank Spa Vicenza / swift code: DEUT ITM1 750

******** IMPORTANTE *************
Scrivete sempre la causale: x il FAGIOLO

per maggiori info visitate il sito

Etichette: , , , , , ,