Fedez sexy per la nuova campagna Sisley







Fedez è il nuovo testimonial per la campagna Sisley P/E 2015, la prima della serie Sisleystories, intervista "visiva" realizzata da Factory 27 a Milano e scattata dal fotografo americano Wayne Maser.

Ad accompagnare il rapper milanese in questa avventura, la fidanzata Giulia Valentina e il loro cagnolino Guè, volti non nuovi ai social e alla tv.


Ma come mai proprio Fedez?

Uscito vittorioso da X-Factor con Lorenzo Fragola (che porterà a Sanremo) e con doppio disco di platino per Pop-Hoolista (più di 100.000 copie vendute) Fedez si è guadagnato la posizione tra i big della musica italiana e una delle persone più influenti del 2014. Ha dimostrato di non essere solo un personaggio di Youtube, in questi ultimi anni ha sfornato parecchi singoli di successo, e ha fatto capire a tutti che proprio scemo non è. Qualche mese fa ha ricevuto critiche da parte di Gasparri che lo ha definito "coso dipinto", riferendosi ai suoi tatuaggi, ma il cantante ha risposto in maniera molto intelligente



Per queste ragioni e anche per indubbiamente il suo appeal è stato il condidato migliore per la campagna Sisley, e lui ha accettato prontamente commentando

“Ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un’idea, che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine”. (ANSA)



 Il video ufficiale e le immagini della campagna

 di Fedez per Sisley



Il backstage:










Dopo aver visionato le immagini della campagna possiamo affermare che oltre ad essere un ragazzo talentuoso, simpatico e intelligente, Fedez è anche sexy!
Ma fidanzato, con Giulia appunto, lo scorso anno hanno partecipato assieme ad una campagna in favore dei matrimoni gay, conquistando tutti con la loro simpatia e naturalezza: le loro foto spopolano su instagram, lui dice di lei

“E pensare che non fa movimento e mangia quello che le pare, mentre io per restare in forma vado in palestra e sto attento a ciò che mangio, eppure mi hanno dovuto lo stesso togliere un po’ di pancetta con Photoshop” (ANSA)


Ecco il mitico chiuaua Guè




Vai tranquillo Fedez che la palestra sta dando i suoi frutti, 
continua ad allenarti e non mollare! In ogni caso... la panzetta ci piace ;)

D.





Etichette: , , , , , , , ,