GrammyS 2015, best and worst look

In questa edizione dei Grammy Award Sam Smith ha fatto davvero incetta di premi, aggiudicandosene ben 4, Miglior Artista Emergente,migliore Album dell'anno, Migliore album Pop, Brano musicale dell'anno.
Durante la serata Madonna, in un interessante abito da Matador di Givenchy,  ha presentato per la prima volta Rebel Heart, e l'esibizione di un inusuale trio formato da Rihanna, Paul McCartney e Kanye West ha deliziato la platea, Jessie J ha duettato con Tom Jones, Gwen Stefani e Adam Levine si sono esibiti insieme, poi Katy Perry, Annie Lennox e tanti altri.
Ma passiamo al vero motivo per cui siamo qui: vedere gli abiti più belli e, soprattutto, sbeffeggiare i più brutti!!!
                                              GRAMMY AWARD: THE BEST LOOK
KATY PERRY in Zuhair Murad

JESSIE J in Ralph and Russo

Kat Graham

MADONNA


RITA ORA in Prada
     La bella Katy Perry è smagliante nel suo abito con trasparenze non eccessive, e mi è piaciuta molto Rita Ora in un dress dal sapore seventies aderente e accollato, non facile sicuramente ma che lei sfoggia con naturalezza.

Due abiti che potevano per un pelo rientrare tra i migliori sono quelli di Rhianna, tra l'altro di Giambattista Valli che adoro, ma che ha si un colore delizioso, ma una gonna davvero TROPPO gonfia, sembra che dentro ci siano nascosti i 7 nani!  Quello di Taylor Swift, che  come design è davvero interessante, pecca un pò nella scelta del colore che è vero che dona al capello biondo, ma la fa sembrare anche una grossa caramella alla menta.

TAYLOR SWIFT in Elie Saab

RHIANNA

                                                  GRAMMY AWARD: THE WORST LOOK

CIARA in Alexandre Vauthier Couture

Bleona Quereti

JOY VILLA


LADY GAGA in Brandon Maxwell
KIM KARDASHIAN in Jean Paul Gaultier
Qui non so come cominciare. La povera Ciara e la povera Joy Villa sono state evidentemente prese alla sprovvista, una ha preso il tulle della recita scolastica della sorella minore e se lo è avvolto addosso, Joy non avendo trovato di meglio si è avviluppata nella rete per la delimitazione dei cantieri. La prossima volta se proprio non trovano niente prestiamogli qualcosa dai!!!!
Bleona, con questo nome che già di suo sembra una presa in giro, è stata mal informata, forse aveva capito di dover recitare in un capitolo della saga di Xmen....ma dai su quella corazza da Wonder Woman, ma come ti è venuto in mente!!!
Lady Gaga....oddio non è che sia poi tremendo, solo che nei panni della diva hollywodiana proprio non ci sta, le manca un pò di allure...più che Rita Hayworth sembra un trave...
Kim, Kim, Kim, ma perchè mi fai questo!!!sembri in vestaglia, anche se di lustrini, sembri pronta per la tisana e la puntata di un posto al sole, hai anche le taschine per i moccichini da naso!!!Per me è no.

E voi che ne pensate?

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,