Il Brian&Barry Building è pronto per la Milano Fashion Week, e voi?



Ragazze mie sta arrivando: la Milano Fashion Week. Da mercoledì Milano si animerà di sfilate, eventi, cocktail party e manifestazioni legati alla moda ma anche al design e all'arte.
E il Brian&Barry building, in San Babila, nel cuore pulsante della città, non si è fatto cogliere certo impreparato.
Si parte in quinta il primo giorno di fashion week con il “Wedding Party”, il progetto nato dalla collaborazione tra Brian&Barry e Maison Olivia.
Il brand di abiti da cocktail e cerimonia sarà presente con uno shop in shop al quinto piano del department store, il floor dedicato alla Woman Iconic Style.

Durante il cocktail party, tra tubini dalle sete multicolor, jacquard dai toni brillanti e abiti lunghi in stile bon ton, tutte le donne potranno farsi personalizzare il capo che preferiscono della collezione SS15 o farsi creare in esclusiva l’abito dei loro sogni, firmato Maison Olivia.
 Sabato 28 Febbraio la Gallery al piano 0 si anima di arte e colore per celebrare il nuovo capo icona di Allegri: la polijacket.
La giacca unisex, emblema di funzionalità, tecnicità e tradizione, sarà presentata in esclusiva presso 12 The Brian&Barry Building con una live performance super creativa allestita direttamente in vetrina.
L’illustratore Federico Bassi realizzerà, in sessanta minuti, un quadro con protagonista proprio la nuova giacca declinata nei colori icona del Building: il giallo e il nero. La tecnica pittorica è quella dell’eclettico Andy Wharol e il risultato sarà un’opera superlativa! Cocktail party dalle ore 17 alle 20.

MAISON OLIVIA
ALLEGRI

Etichette: , , , , ,