Il nostro vintage quotidiano: Paolasophia su Sparkle Magazine

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di Sparkle, una nuovissima e frizzante rivista on line, che è arrivata al suo terzo numero e che mi ha offerto la possibilità di collaborare con loro scrivendo un articolo su un argomento che come ben sapete mi appassiona molto, il Vintage.
Sparkle nasce dal sodalizio di alcune giovani menti che hanno matirato con il tempo il sogno di creare una vera e propria rivista con tutti i crismi, reportage, interviste,  tendenze, e tutto quello che serve per fare una rivista di moda, ma che fosse on line e completamente gratuita!
Il gruppo di ragazzi e ragazze che compongono il team di Sparkle è ben nutrito, e compaiono anche diverse blogger, menzionerò la direttrice Martina Chiella di www.armoiredemode.com, la nostra ormai amatissima collaboratrice Dorin Di Genova che qui riveste i panni dell' art director e graphic designer, Silvia Bassi, Graphic designers e Federica Cimetti, editor e web designer.


                                   IL TERZO NUMERO DI SPARKLE E' ON LINE


Su questo numero potrete trovare diversi articoli, Alexa Chung e il suo stile, 7 look per 7 giorni, Chiara Losh si racconta, le nuove tendenze Denim, tre blogger ci raccontano i loro outfit, e molto molto altro!
E naturalmente il mio articolo, 'il nostro Vintage quotidiano'.
Per chi segue la mia rubrica how to wear Vintage questo articolo vi suonerà familiare, per i neofiti ci sono alcuni spunti sul come e perchè scegliere vintage ai nostri giorni.
Quindi cosa aspettate, su su, andate a leggere Sparkle!!

http://www.sparklemagazine.it







Etichette: , , , , , , , ,