London Fashion Week: I look delle Blogger

London Fashion Week

Tra la New York e la Milano Fashion Week c'è stata anche la settimana della moda a Londra, passata un po' inosservata quest'anno, tutte le Big tra le blogger hanno optato per una riduzione di viaggi e hanno scelto tra Londra e Milano, ovviamente la capitale italiana ha attirato molti più vip.

Eppure lo streetstyle londinese è stato pieno di sorprese, più confusionario e meno omogeneo rispetto a quello di NY, i capi-chiave sono ancora i cappotti lunghi e gli ecopellicciotti, notiamo anche una tendenza a preferire i pantaloni e jeans con décolleté, tronchetti o immancabili sneakers.

Non è stata definita una particolare tendenza accessori invece, soprattutto la situazione borse non era affatto chiara (dovremo aspettare Parigi e sperare che si mettano d'accordo per farci vedere cosa dobbiamo mettere, non so voi, ma io sto già andando in crisi!).
Sara Escudero ha puntato tutto sulle pochette "busta" ed è stato forse l'unico punto fermo dei suoi outfit, invece Victoria Magrath ha indossato solo borse grandi a mano, infine Nina Suess e Tamara Kalinic non sono riuscite a separarsi dalle loro mini-tracolline...

Voi quale preferite?


College Vintage 
In the frow

Lena Perminova

The Glam and Glitter


Nina Suess
Zina Fashionvibe


Dorin