postacard (da una 'fashion blogger' poco seria) from Milano Fashion week!

Ciao ragazze scusate innanzitutto la mia assenza, ma detto chiaramente ero a sollazzarmi alla settimana della moda o MFW, che dir si voglia, e il pc è bellamente rimasto nella sua custodia. Si perchè io molto professionalmente in realtà mi sentivo un pò in vacanza, e da come si evince dalle foto assolutamente idiote non sono riuscita a entrare nel mood 'fashion blogger seria'.
Prendetela un pò così, prometto che arriveranno tutti i post seri sulle meraviglie che ho visto tra sfilate, le poche che sono riuscita a vedere, e presentazioni, e anche su quello che c'è stato ma io non ho avuto la possibilità di vedere alla Milano fashion week ma di cui ho visto lo streaming dei catwalk.
Per adesso vi lascio i miei scatti-cartolina, più alcuni scatti di streetstyle che ho raccattato in giro per il web da coraggiosi fotografi che hanno immortalato ste due pollastre.


due polle alla Milano Fashion week, outside Chicca Lualdi show

maison olivia presentation
io e la designer di maison Olivia

io e la nara al Grazia Party

grazia party

io e la bellissima Sara Reverberi di grazia.it

ready for the show?

io e noemi dello studio Zini alla presentazione di Maison About
da furla a cercare di fare la persona seria....

la nara è un pò più credibile!

ma a chi la diamo a bere???


party just cavalli con il mio lui...in tono con l'animalier facciamo tappezzeria!

nara da il meglio di se!!

scarpe others stories e calzette calzedonia
wanted dead or alive da Iceberg

grazie mille per lo scatto a MSB

bellissimo scatto c-heads.com thanx to Kimberly Ross

grazie per lo scatto a Runaway Manhattan.com




Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,