Rihanna e Leonardo Di Caprio: è amore?


Ecco perché Leo e Riri non sono una coppia





"Rihanna fa coppia con Leonardo DiCaprio? Le voci su una presunta liaison tra i due si rincorrono da tempo ma ora Tmz ha pubblicato una foto scattata lo scorso 20 febbraio al compleanno dell'artista delle Barbados, che confermerebbe la relazione tra i due"
 (Lapresse)

In poche parole la storia è questa: Riri e Leo sono stati beccati ad un paio di feste insieme, rumors dicono che ci sarebbe del tenero, loro ovviamente non dicono nulla, ma ecco qualche foto dei due vicini vicini e subito è SCOOP.  

Settimana scorsa erano al compleanno di Nikki Erwin alla Playboy Mansion, per l'after party si sarebbero diretti alla festa di 50 Cent, e ci sono le prove (della presenza di Leo) sull'Instagram del rapper



Voi direte "ehmbè?" e avete ragione, ma le coincidenze non finiscono qui, si dice anche che il capodanno lo abbiano passato entrambi a St. Barts a La Plage Club, lei ha pubblicato un reportage dettagliato della sua vacanza, omettendo però la notte di capodanno… 

E poi BAM Leo si presenta alla festa di compleanno di Rihanna, foto spammata in tutto il mondo nel giro di qualche ora e la conclusione logica: sono innamorati, fidanzati, oh tra poco si sposano! 





No ragazzi, mi spiace ma io non sono d'accordo. Nonostante Riri Boombastic sia in assoluto la mia preferita assieme alla Drama Queen Taylor Swift e Queen B Beyoncé, non è assolutamente possibile che Leo stia con lei, già vedere i loro volti vicini mi scombussola un attimino figuriamoci in una vera foto in posa per i paparazzi, no no…
Proviamo a vedere una carrellata di ex fidanzate dell'attore

Bar Rafaeli

Blake Lively

Eva Herzigova

Gisele Bundchen

Kat Torres

Naomi Campbell

Toni Garnn

Virginie Ledoyen


Modella, modella, modella… ancora modella… un paio di attrici, ma possiamo dire che i gusti di Leo siano alquanto monotoni e standard, bellone da paura da portare sul suo yot tra una sfilata e l'altra, quindi cosa ci fa con Rihanna??

Lei d'altro canto ha ufficializzato solo una relazione: quella con Chris Brown (storia turbolenta e tormentata da cui sono nate canzoni meravigliose) però sappiamo che è una party-girl e, che so, potrebbe anche essere che siano "amici di party"? 




In ogni caso se anche fosse tutto vero, figo lui è figo, lei figa è figa, potrebbe andare... però Riri basta patatine alle partite di basket, e non mi guardare così, devo ricordarti le ex con cui devi competere? Ah no, ecco…