SAN SALVARIO EMPORIUM, domenica 22 marzo un evento da non perdere



SAN SALVARIO EMPORIUM RITORNA

Con questa edizione primaverile si apre la nuova stagione di San Salvario Emporium mercato che segue il format del passato portando ottanta espositori che presenteranno le loro creazioni di moda, design ed editoria totalmente autoprodotte. Il San Salvario Emporium si prefigge il compito di dare uno spazio a realtà artigianali italiane, privilegiando chi segue passo passo la realizzazione del suo prodotto, mantenendo un rapporto prezzo qualità ottimizzato sfruttando al massimo le risorse nella fase di realizzazione ( ove questo sia naturalmente possibile).

NASCE #EmporiumVille

L’associazione Emporium inoltre vuole inaugurare la stagione 2015 di San Salvario Emporium con un’immagine tutta rinnovata, intitolata #EmporiumVille che ci accompagnerà per le prossime tre edizioni.
Grazie alla collaborazione dell’illustratrice Norma Nardi (normanardi.me), che ha curato l’immagine di San Salvario Emporium anche nel passato, e’ stato creato il concept #Emporiumville il paese di San Salvario Emporium, rappresentato da una serie di personaggi illustrati che raccontano i visitatori che popolano il mercato (senza prendersi troppo sul serio): dalla signora che si ferma a curiosare durante la sua passeggiata mattutina, al designer che ha pianificato per settimane una giornata a caccia di piccoli tesori, all’appassionata di moda alla ricerca del vestito o accessorio in limited edition. Ognuno può giocare a riconoscere (o a riconoscersi) tra i personaggi peculiari di EmporiumVille.

#Ciclostile, L'EDITORIA HA IL SUO SPAZIO

Un’altra novità invece è #Ciclostile, una piccola fiera dedicata all'editoria indipendente all'interno di San Salvario Emporium. Gli editori presenti esporranno le loro pubblicazioni incentrate sull'editoria creativa: dalla fotografia, all'illustrazione, al disegno grafico.
Dalle h 14.00 alle h 17.00 accorrete numerosi per creare la vostra fanzine personalizzata. Sarà infatti previsto un laboratorio durante il quale chiunque potrà realizzare la sua pubblicazione personale usando gli strumenti e le conoscenze degli editori presenti.
Ciclositle è organizzata in collaborazione con Tommaso Parrillo, editore impagnato nella promozione della fotografia attraverso libri, zine e magazine.
Nel food corner al Polpettificio di San Salvario si aggiunge Sweet Lab con cupcake e torte, mentre a deliziare le vostre orecchie ci penseranno diversi musicisti che si esibiranno nella busker zone, organizzata da Throwback Sunday.





 San Salvario Emporium torna Domenica 22 Marzo in Piazza Madama Cristina a Torino dalle h 11.00 alle h 20.00.


chi viene con me?



sansalvarioemporium.com
facebook.com/sansalvarioemporium
Instagram: emporium_torino
Twitter: Emporium_Torino

Etichette: , , , , ,