TENDENZA YELLOW

Porta il giallo nel tuo armadio

Questa primavera/estate è all'insegna del colore - oltre alla riesumazione dei capi anni '70 con frange, suede e jeans a zampa - il giallo è protagonista assoluto. 
Vitaminico ed energetico, indossare capi gialli illumina immediatamente il look, a patto di indossarlo con nonchalance e sicurezza. Secondo la cromoterapia il giallo fa bene all'umore, non solo di chi lo indossa, ma anche di chi lo guarda!
Ovviamente ciò non vi autorizza ad uscire in total yellow tipo canarino... in questo articolo vi consiglierò come mixare i capi gialli con le altre tendenze della stagione.

Giallo + Bianco

La prima soluzione che vi propongo è la più basic: vestito color block giallo e accessori total white. Adatto allo shopping, lavoro o scuola, puntate su accessori sporty.


Giallo + Jeans

Per il lavoro o un'aperitivo, un semplice vestito di jeans si trasforma con gli accessori gialli, ricercati e particolari.



Giallo + Military

Il militare ormai è in disuso, ma queste tonalità di beige e verde sono fortissime adesso, quindi ritiratele pure fuori dall'armadio ma solo se le abbinate con questo meraviglioso giallo pastello.



Giallo + Suede

Un'altra alternativa è quella di indossare il giallo per dare colore al suede marrone, ancora meglio se spezzato con il jeans, qui ci sono alcune alternative che posso essere utili per ispirarvi, questi outfit sono un passepartout per qualsiasi occasione. 









Giallo + Bianco e nero

Non temete di esagerare, se seguirete queste regole non potrete sbagliare, ma se non vi sentite abbastanza sicure potrete  scegliere il bianco e nero mixato al giallo, classico ma mai fuori moda.




E voi cosa ne pensate? Oserete col giallo? come lo abbinete? Avete già fatto shopping mirato?

Dorin





Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,