Cartoon: trend alert

Cartoonmania: ormai è un trend che negli ultimi anni cavalca la cresta dell'onda, sia tra le giovani che tra le meno giovani, e questa estate non possono mancare le stampe allegre e coloratissime! Le abbiamo viste in passerella, Moschino, Fendi, ma anche Acne Studio, Aujourlejour e molti altri, per non parlare delle divertenti scarpe di Carlotte Olympia, alla collezione della nostra Chiara Ferragni. Insomma, è un modo per ricordarci che la vita a volte va presa con leggerezza!

Cartoon print: come indossarle?

A volte nei confronti di questo trend siamo un pò timide, abbiamo dei dubbi ' mi starà bene?' ' mi ingrassa?' e la risposta è 'ni', in effetti non è semplicissimo da portare se non sei una modella.
Ma con qualche accorgimento tutte possiamo sfoggiarlo. Se non vogliamo rischiare puntiamo sugli accessori, scarpe borse ma anche cappellini o scarf. Per l'abbigliamento il dictat è uno solo: non esagerare. Una tee con stampa comix su un paio di jeans o perchè no, sulla gonna bon ton a contrasto, o l'abitino a stampa cartoon con accessori molto basic e magari jeans jacket.
Se non siete proprio filiformi consiglio sempre stampa piccola, le mega stampe allargano!!
e voi come la portate?




FENDI

FENDI
VIVETTA

MOSCHINO
ACNE STUDIO



ALICE&OLIVIA

MARC  JACOBS


FORNARINA

FORNARINA

FORNARINA

FORNARINA
CHARLOTTE OLYMPIA

IRREGULAR CHOICE
MARNI

FENDI

AUJOURLEJOUR
ANDREA

ANDREA
CHIARA FERRAGNI COLLECTION

CHIARA FERRAGNI COLLECTION

Etichette: , , , , , , , , , , ,