Taylor ha creato davvero delle grandi aspettative per il suo quarto estratto dal suo album 1989, ha parlato di qualcosa che non si era mai visto, di comparse importanti e di effetti speciali. Giorni prima dell'uscita ha iniziato a postare sui social le locandine con le protagoniste e ovviamente la curiosità e cresciuta alle stelle, così ora che è finalmente uscito possiamo commentarlo insieme!
Rumors dicono che la canzone sia dedicata a Katy Perry, ex-amica di Taylor che deve aver fatto qualcosa di davvero meschino per meritarsi queste parole!
(ci sarà di mezzo John Mayer ex di entrambe??)
Così la Swift-band di amiche si è unita per sconfiggere la malvagia Katy (che nel video è interpretata da Selena Gomez).
Da notare la presenza Kendrick Lamar che inserisce una strofa non contenuta nella versione originale, che però, in effetti, calza a pennello con l atmosfera del video, molto Sin City. Più che video è un minifilm, peccato che duri solo 4 minuti, con tutte quelle presenza importanti forse mi sarebbe piaciuto più spazio per tutte le comparse. Ecco la lista:
Selena Gomez, Martha Hunt, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Mariska Hargitay, Ellen Pompeo, Jessica Alba, Serayah, Kendrick Lamarr, Karlie Kloss, Lena Dunham, Hailee Steinfeld, Ellie Goulding, Gigi Hadid, Hayley Williams, Zendaya e Lily Aldridge
Una cosa è certa, questo progetto è la dimostrazione di come la solidarietà femminile sia più forte e importante dell'invidia di una sola persona.
Non vi resta che guardare Bad Blood (e ascoltare l'intero album se non l avete già fatto!!)
Etichette: bad blood, badblood, cara delevingne, cindy crawford, ellen pompeo, gigi hadid, jessica alba, joseph kahn, katy perry, selena gomez, taylor swift, video bad blood, video taylor swift