Bad Blood: il nuovo video di Taylor Swift

Ecco l'esercito di modelle, attrici e cantanti al completo

Taylor ha creato davvero delle grandi aspettative per il suo quarto estratto dal suo album 1989, ha parlato di qualcosa che non si era mai visto, di comparse importanti e di effetti speciali. Giorni prima dell'uscita ha iniziato a postare sui social le locandine con le protagoniste e ovviamente la curiosità e cresciuta alle stelle, così ora che è finalmente uscito possiamo commentarlo insieme! 




















Rumors dicono che la canzone sia dedicata a Katy Perry, ex-amica di Taylor che deve aver fatto qualcosa di davvero meschino per meritarsi queste parole! 
(ci sarà di mezzo John Mayer ex di entrambe??)
Così la Swift-band di amiche si è unita per sconfiggere la malvagia Katy (che nel video è interpretata da Selena Gomez). 


Da notare la presenza Kendrick Lamar che inserisce una strofa non contenuta nella versione originale, che però, in effetti, calza a pennello con l atmosfera del video, molto Sin City. Più che video è un minifilm, peccato che duri solo 4 minuti, con tutte quelle presenza importanti forse mi sarebbe piaciuto più spazio per tutte le comparse. Ecco la lista:
Selena Gomez, Martha Hunt, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Mariska Hargitay, Ellen Pompeo, Jessica Alba, Serayah, Kendrick Lamarr, Karlie Kloss, Lena Dunham, Hailee Steinfeld, Ellie Goulding, Gigi Hadid, Hayley Williams, Zendaya e Lily Aldridge
Una cosa è certa, questo progetto è la dimostrazione di come la solidarietà femminile sia più forte e importante dell'invidia di una sola persona.

Non vi resta che guardare Bad Blood (e ascoltare l'intero album se non l avete già fatto!!)

Etichette: , , , , , , , , , , , ,