Kylie VS Kendall Jenner: chi vince la gara di stile?

Le sorelle più fashion del momento


Chi non conosce la famiglia Kardashian?! E' la famiglia allargata più famosa del mondo, protagonista del reality show americano Keeping Up with the Kardashians dal 2007. Kourtney, Khloé e Kim (sposata con il rapper Kanye West) sono le sorelle maggiori e fino poco tempo fa anche le più famose, ma ora le sorelline minori Kylie e Kendall tengono testa e sono delle vere e proprio icone di stile. Kendall è diventata una modella ambitissima, gira a braccetto con Cara Delevingne e Gigi Hadid e calca le passerelle più importanti del mondo, Kylie invece vive una vita fatta di party, shopping e selfie ma lavora anche a progetti ambiziosi come la sua linea di Extension colorate e la linea di vestiti che ha creato con la sorella. La matriarca della famiglia è Kris Jenner che controlla tutti i suoi figli e si assicura che nemmeno uno rimanga indietro nella corsa alla fama e ai soldi. 

Ma facciamo un po' di ordine, ecco un albero genealogico MOOOOLTO ristretto, giusto per capirci qualcosa in più tra tutte queste K!

Lo stile delle piccoline della casa si è evoluto tantissimo in questo ultimo anno, nonostante abbiano evidentemente delle influenze molto diverse in ambito fashion, le basi degli outfit sembrano essere quasi sempre le stesse, insomma, le regole sono regole, anche nella moda! (mamma Kris insegna...)


Pants neri e crop top bianco con immancabili occhiali da sole
Stessa Yeezus t-shirt
2 modi di portare i jeans neri da biker



Le basi sono le stesse: tacchi gonna lunga con spacco e top con pancia in vista

T-shirt e jeans strappati, Converse per Kylie e Balenciaga Boots per Kendall

Il total black


Il look white

Le giornate di shopping per le sorelle Jenner sono NERE

Camel coat 

Cappotto colorato e decolleté vanno a braccetto

Vestirsi di jeans

Total White

Grunge con Louboutin a punta

Little Black Dress
Gli shorts

Sporty mood



Il mondo del web è tutto per loro
Kylie ha 22 Milioni di Follower su Instagram, Kendall 24, 8 Milioni
Il popolo di Instagram sembra aver scelto, ma voi chi preferite?


Dorin