KATE MOSS E CARA DELEVIGNE FOR MANGO CAMPAIGN


Eccole qui ancora le due furbacchione! Dopo la fortunata campagna per Burberry, eccole di nuovo insieme, Kate Moss e Cara Delevigne, stavolta insieme per il brand low cost Mango.
Sempre avvinghiate e seducenti, eccole pronte a convincerci che con questa collezione anche noi saremo top e super, eccole protagoniste della campagna autunno-inverno 2015/16 di MANGO con l’hashtag #somethingincommon.
 Kate Moss aveva già in passato posato  per il marchio spagnolo già a fine 2011 e per le campagne 2012.
La destrezza, la fotogenicità e lo stile personale della supermodella hanno portato alla realizzazione di un servizio fotografico firmato da Inez e Vinoodh.
Riguardo a questo nuovo incontro professionale con MANGO, Kate ha affermato: “
E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è MANGO. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”. 


Cara dal canto suo non ha bisogno di presentazioni, ormai la sua faccia è dappertutto, anche sui barattoli della passata Mutti tra un pò, e dice di questa esperienza:MANGO è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e MANGO è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con MANGO e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei.
 Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss”.

Quindi con questi presupposti lo crediamo bene che Mango punti su questa campagna e la definisca esplosiva.


Lo shooting è stato scattato a Torinto nel mese di maggio, Lisa Butler e Garren si sono occupati di make-up e acconciature.


Paola Robiolio Bose 
 

Etichette: , , , , ,