Opposés Complémentaires +The Cutielicious + Sparkle magazine: sinergie che funzionano





E' uscita la collezione primavera estate di Opposés Complémentaires il brand che nasce dalla mia collaborazione con nara Zafferri di cui vi ho già parlato qui. Testimonial d'eccezione per questo shooting è stata la bellissima Federica di Nardo del blog the Cutielicious che ha posato per noi regalandoci tutta la sua freschezza. Dietro l'obbiettivo Matteo Foresti, che con una professionalità fuori dal comune ha sintetizzato le nostre idee rendendole immagine.
Per quel che riguarda il make up il plauso va alla bravissa Elisa Dotto di My magic wonderland blog, e un ringraziamento speciale va a Bobò Chèrie che ci ha fornito gli accessori, collane orecchini e fascinator e quan'altro, senza i quali questi scatti non sarebbero stati gli stessi.
Ma non soddisfatte di questo, lo shooting è diventato un editoriale, per l'appunto di Sparkle magazine, che ci ha dedicato questo spazio, nonchè una intervista a Federica che è appunto l'it girl di questo mese.

Vi lascio con alcune immagini dello shooting:








Se siete curiose di sapere qualcosa in più su Opposés Complémentaires su Sparkle.it c'e l'intervista, potete trovarla qui.

http://www.thecutielicious.com/
MatteoForesti
https://www.facebook.com/bobocherieaccessories
http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

http://issuu.com/sparklemagazine/docs/_sparkle6





Opposés Complémentaires in collaborazione con Loppis Galleria e Bobò Chèrie sono lieti di invitarvi al cocktail party per la presentazione della collezione estiva di Opposés Complémentaires.
Vi aspettiamo al Loppis Galleria dalle 18.00 di giovedì 4 giugno, per bere un bicchiere in nostra compagnia e delle fantastiche ragazze che indosseranno per voi gli abiti della collezione e i magnifici accessori di Bobò Chèrie.
Saranno inoltre disponibili per l'acquisto gli abiti della collezione stessa a un prezzo speciale per l'evento, infatti verrà applicato il 20% di sconto su qualunque capo acquistato. Sarà anche possibile acquistare gli accessori di Bobò Chèrie, che renderanno i vostri outfit estivi molto glamour.


SE qualcuna di voi fosse in zona, venga a bere un bicchiere con noi!


Vi lascio il link dell'evento:https://www.facebook.com/events/455892514573870/


www.opposescomplementaires.com
facebook/opposescomplementaires
https://instagram.com/opposescomplementaires/ 

Etichette: , , , , , , ,