L'ANGOLO DELLO SCONSIGLIO: COSTUMI DA...INCUBO




Con il titolo costumi da incubo non mi riferisco certamente a quelli che occhieggiano da queste copertine. Certo si sa che la moda mare non da la possibilità di variare molto come forme e materiali, e così ogni tanto spuntano fuori dei trend a dir poco discutibili. Questo è il mood di quest'anno, e cioè i tagli e i buchi, la textures traforata, che in questo caso è estremamente sofisticata e elegante, ma può subire in fase d'opera delle trasformazioni non così riuscite.


Si perchè quest'anno è tutto un taglia e trafora, quasi fosse una vergogna serbare qualche centimetro di pelle lontano dai raggi del sole e dagli sguardi dei passanti.
Ed è così che abbiamo uno spopolare del brazilian bikini, questo pezzo di sotto del costume tutto tagliato in modo da coprire a malapena le pudende....

beach bunny


asos



Il dubbio gusto ci perseguita però anche per le textures, così eccoci tutte avviluppate in costumi scintillanti come la lattina di una confezione di tonno...

asos
E anche le fantasie a volte non aiutano....




Ragazze, qualunque siano i vostri gusti in fatto di costumi, non dimenticate la vostra fisicità, ma soprattutto non perdete mai il buon gusto, in spiaggia è bello mostrare le fatiche in palestra e a tavola per tenersi in forma, ma per fare questo non dobbiamo necessariamente sembrare uscite da un video dei Motley Crue anni '80!

Etichette: , ,