rain drops falling on my head....cosa mi metto se piove??








Piove e Piove e noi dopo avere imprecato contro il caldo ecco già che lo rimpiangiamo e imprechiamo contro il freddo e l'umido. Non siamo mai contenti. E poi non sappiamo mai come vestirci quando fuori piove! Ma sicuramente potrebbe fare tornare il sorriso a noi shopping addicted le nuove
 scarpe  di Colors of California.
 
Pratici e leggeri, i nuovi rainboot in tradizionale gomma con suola antiscivolo a carroarmato, originariamente nati in Scozia come risposta alle esigenze di pescatori e cacciatori, oggi si possono indossare anche in città e nel tempo libero diventando così l’accessorio di tendenza, capace di alleggerire il look più serio, rendendolo allegro e frizzante.

Proposti in un’ampia gamma di fantasie, dai pois colorati ai modelli tinta unita con fibbia come l’immancabile rosa quarzo, decretato da Pantone come colore protagonista del prossimo 2016, i rainboot sono diventati un cult per vere fashion victim. 
Potete portarli con midi skirt colorate, o con dei semplici jeans, con il classico trench o con un moderno bomber, a voi l'imbarazzo della scelta! 

Per saperne di più cliccate su  http://www.colorsofcalifornia.it/









Etichette: , ,